Pagine

mercoledì 12 settembre 2012

TINTO DE VERANO...per viziosi accaldati!!!

Il tinto de verano è una bevanda molto apprezzata nel sud della Spagna e che io ho conosciuto in Andalusia...ed esattamente durante la feria di Malaga (inutile dire che in occasione delle feste il tinto de verano scorre a fiumi!!)


Tinto = vino rosso
Verano = estate
.................è la versione easy della sangria....è un modo per bere vino nonostante la calura!!!

per un litro di tinto de verano mescolate 1/2 litro di vino rosso e 1/2 litro di gazzosa o limonata.....io ho assaggiato entrambe le versioni e mi sono piaciute tutte e due...provare per credere!!!
Servite freddo con ghiaccio e una fetta di limone!!!

Cin!!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...